lunedì 19 ottobre 2009

Knittable all' Hobby Show 2009 Milano

La prima esperienza fieristica delle Knittable all'Hobby Show che si è svolto a Milano dal 16 al 18 ottobre è stata molto entusiasmante. Grazie a Massimo e Carlo della Effe-Elle chi ci hanno ospitato al loro coloratissimo stand con scaffali pieni di filati che hanno attirato orde di gente (non si può davvero resistere ai loro particolarissimi filati .....e quando poi costano solo € 1,00!!!), abbiamo trascorso 3 giorni tra filati, ferri, modelli, corsi di maglia e tante nuove idee per le eventuali prossime fiere a cui parteciperemo!

E' stato molto divertente impartire i corsi alle gentili signore che desideravano imparare chi a maneggiare i ferri per la prima volta,



chi a colorare a maglia

e chi a sferruzzare con le mani....quest'ultimo, il corso di Mette ha spopolato....a grande rischiesta è stato fissato anche una sessione straodinaria...guardare un po' che folla è stata attirata dalla tecnica del fingerknitting!


Abbiamo avuto anche il piacere di incontrare le knitters dello Stitch 'n Bitch di Milano che conoscevamo virtualmente su Ravelry, chat e forum di maglia.



Grazie mille a Massimo e Carlo della Effe-Elle. Se volete vedere i loro magnifici filati e acquistarli on-line questo è il link www.gomitoli.com

Link al post sull'Hobby Show scritto da Massimo e Carlo sul loro blog.

Nessun commento: