martedì 13 ottobre 2009

Knittable cambia sede! Da giovedì 15 ottobre sferruzzeremo all'Hotel Victoria!

Care Knitters,

oggi pomeriggio con Mariateresa e Flavia abbiamo incontrato Elisabetta dell'Hotel Victoria per presentare il nostro gruppetto di sferruzzatrici e chiedere ospitalità per i nostri incontri del giovedì. Elisabetta che aveva avuto modo già di conoscerci un po' dalle parole di Mariateresa e dai post del nostro blog ci ha accolto subito molto bene e ritenendo la nostra iniziativa interessante ci ha messo a disposizione il bellissimo salotto nella hall dell'Hotel Vicotria per le nostre sferruzzate pomeridiane. In concomitanza con il nostro appuntamento nel salottino si svolgerà un aperitivo al quale partecipano sia gli ospiti dell'hotel che visitatori esterni che vogliono trascorrere qualche ora nelle stanze storiche dell'Hotel Vicotria...e noi naturalmente!

Grazie mille a Mariateresa per essersi interessata e aver preso i primi contatti e un grazie ancora maggiore a Elisabetta per averci accolto presso l'Hotel Victoria.

Dunque il prossimo apputnamento giovedì 15 ottobre dalle 18,30 alle 20,30 avverrà presso l'Hotel Victoria. Tiziana e io non ci saremo perchè partiremo giovedì sera per andare a Milano all'Hobby Show. Sabato ci raggiungerà anche Mette e saremo ospitate da Massimo e Carlo della Effe-Elle al loro stand, siete tutte le benvenute!

Se volete sapere come è andato l'incontro all'Hotel AC per la presentazione dei filati della Vimar cliccate http://knittable.blogspot.com/2009/10/lane-sfilate-e-dolcetti-biellesi.htmlqui

Buona serata a tutte!


Federica & Tiziana

Nessun commento: