giovedì 8 settembre 2011

The Big Knit 2011


Cosa hanno in comune i succhi di frutta con la maglia? Molto, se coniugati grazie all'iniziativa della Innocent Drink "The Big Knit" . Gunta adesso alla sua ottava edizione, the Big Knit ha visto protagoniste anche le Knittable di Pisa due anni fa con un invio di circa 40 cappellini.
Ma spieghiamo alle "non veterane" in cosa consiste questa iniziativa:

Vengono realizzati a maglia o all'uncinetto dei cappellini di lana da apporre sulle bottiglie dei succhi di frutta Innocent. Per ogni bottiglietta venduta con un cappellino, la Innocent regala 25p alla Age UK - associazione londinese che si occupa di accudire e tenere al caldo gli anziani bisognosi durante l'inverno. Sul sito si possono trovare alcuni modelli, ma ovviamente sono ben accetti tutti i modelli che la fantasia vi suggerisce, basta realizzare un cappellino dalla circonferenza di 7/8 cm e alto almeno 3. Nella galleria potete vedere alcune delle favolose creazioni che si sono aggiudicate il premio di "creazione della settimana", ce ne sono davvero di meravigliose!!
Allora, ragazze, che ne dite se ci buttiamo anche quest'anno in questa iniziativa?!?!?! Avete tempo fino a Giovedi' 6 Ottobre per preparare i vostri cappellini e portarli al Royal Victoria Hotel, cosi' che potremo fare la spedizione secondo i termini richiesti.